Davide Donadei Malattia
Davide Donadei Malattia

Davide Donadei Malattia-Dopo l’ammissione di problemi di salute nei giorni scorsi, Davide Donadei ha ora svelato la natura della sua malattia, i sintomi che ha sperimentato e cosa si aspetta per il futuro.

La ragazza, scelta tra gli Uomini e Donne del tronista, aveva rivelato che il pugliese stava attraversando un momento difficile dal punto di vista della salute. Tuttavia, senza trapelare, nulla è certo e le molte migliaia di fan vengono lasciate all’oscuro di qualcosa di molto serio.

A causa delle numerose polemiche scoppiate, l’ex conduttore di Uomen and Donne ha deciso di parlare pubblicamente e spiegare dove si trova, cosa ha funzionato per lui e le specifiche della sua malattia. Questo è ciò che è stato scoperto:

Ragazzi, dopo aver letto tutte le chiacchiere e le polemiche, vi racconto tutto della situazione.
Ci sono stati diversi mesi durante i quali non sono stato in forma; certo, non ci aspettavamo un orario di lavoro così intenso, e giorno dopo giorno ho sentito un livello di tensione che non poteva essere spiegato dal solo stress.

Ho condotto una serie di studi e analisi e ho parlato con un certo numero di persone. Alla fine, non è solo una semplice “celiachia”; c’è qualcos’altro su cui sto lavorando in questo momento.

Ho preso la decisione di lasciare la scena sociale dopo essermi sentito giù per un po’ perché sono ingrassato molto e mi sto stancando guardando lo specchio, ma allo stesso tempo, il mio lavoro non può essere terminato perché è IL MIO ristorante, la mia casa e la mia vita.

In poche parole, ho bisogno di stare fermo e permettermi di essere rienergizzato. Grazie per tutti i tuoi messaggi.

In realtà i problemi di salute di Davide Donadei risalgono al 2016, nonostante non ne abbia mai parlato pubblicamente: ma di cosa soffre esattamente l’ex tronista di Uomini e Donne? I primi segni e sintomi sono la caduta dei capelli, il post e gli sfogoi cutanei. Di conseguenza Davide aveva deciso di rimandare i primi appuntamenti dermatologici, che non erano riusciti a dare una diagnosi conclusiva.

Davide Donadei Malattia
Davide Donadei Malattia

In seguito alle vicende di Uomen e Donne, Donadei ha sentito il bisogno di staccare dalla frenesia della cultura popolare, a causa della quale la sua situazione attuale si è fatta più precaria. Per questo ha lasciato Roma e ha deciso di tornare in Puglia e nel suo ristorante, che è il seguente:

Certi giorni non riuscivo nemmeno a tenere d’occhio lo specchio, e non andavo nemmeno in spiaggia… Per il motivo che non mi sento a mio agio con me stesso, ho rifiutato numerose offerte e chiudere il mio ristorante.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *