Franca Valeri Malattia
Franca Valeri Malattia

Franca Valeri Malattia-A Robinson vengono affidate le cure della figlia adottiva di Franca Valeri, Stefania Bonfadelli, solo poche ore dopo la sua morte.

Per chiarire alcune delle voci sulla malattia della madre, il soprano ha affermato che la madre non è affetta dal morbo di Parkinson e che il luogo del funerale rimarrà per il momento segreto, per il motivo che lei stessa spiega: “Io” Mi sto ancora riprendendo da quello che è successo alle spoglie di Mike Bongiorno.”

Franca Valeri è morta pochi giorni dopo aver raggiunto il traguardo dei 100 anni, in un tragico incidente nel cuore della notte, come hanno notato sia l’amica Adriana Asti che la collega Stefania Bonfadelli nei loro omaggi a lei “Se è partita nel nel mezzo della notte.

Sopita, come era stata per almeno tre settimane, era tornata. Un’aggiunta alla propria vita piena di dolcezza e di serenità”….. Stefania, in compagnia della madre, sottolinea che era una donna sana e ignora le voci che parlano di una malattia: “Non è vero che il Parkinson malattia esisteva, come riportato da alcuni giornali.

Era poco più che un tremore senile “….. In passato, era la stessa Franca Valeri a imbrattare questo falso giornale di cronaca, come spiegava al settimanale Panorama con lo stesso spirito sardonico che ha sempre mostrato” Ha scritto che ha il morbo di Parkinson, ha sperimentato il panico e ha cercato cure mediche da un neurologo.

Anzi, me l’ha tramandato mio padre, che si agitava un po’ ogni volta che versava un po’ di caffè nel piatto”…..

Stefania Bonfadelli ha sbalordito il mondo dopo la morte della ‘Signorina Snob’ annunciando che i funerali si terranno in un ambiente privato e che il luogo della sepoltura rimarrà un segreto gelosamente custodito.

In molti si sono chiesti il ​​motivo di questa decisione, e molti si sono chiesti se sia stata presa in risposta a una precisa richiesta di Franca Valeri. Il soprano spiega che è stata una sua decisione: “L’incidente accaduto a Mike Bongiorno alcuni anni fa, quando un gruppo di sconosciuti ha attaccato le sue spoglie, mi ha lasciato scosso fino al midollo. Non vorrei mai che accadesse una cosa del genere. ancora.

Franca Valeri Malattia
Franca Valeri Malattia

No, non c’è stato un solo incidente, né ci sono stati episodi che potrebbero destare preoccupazione. E’ solo una mia fastidiosa paura, niente di più”….. Una scelta che può essere o meno finalizzata è la seguente: “Franca ha avuto uno sciame di fan adoranti, appassionati e ammiratori, tutte persone meravigliose che , a volte, ha spinto i confini del fanatismo. Voglio solo salvare la sua colazione, quindi è quello che farò.

Tutto è proprio qui. Probabilmente vi diremo dove si trova il suo mausoleo poco dopo “Stefania ha condiviso i suoi pensieri sull’argomento.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *